Consegna

Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 16:00) saranno presi in carico lo stesso giorno.
Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

Le tempistiche di consegna sono espresse nelle singole schede prodotto e riassumibili in 10 gg per i capi realizzati ex novo (manufatti) ed in 3 gg per i restanti articoli, già disponibili.

Le consegne vengono effettuate tramite corriere DHL, uno degli operatori più prestigiosi e affidabili in grado di soddisfare le migliori esigenze di puntualità, precisione e qualità complessiva del servizio

Il costo della spedizione nazionale è di € 13,00 per un importo di spesa fino a € 100,00 e di € 9,00 per ordini superiori a € 100.00. Il costo per la spedizione all’interno di paesi della Comunità Europea è di € 35 per un importo di spesa fino a € 100 e di € 30 per ordini superiori a € 100,00. In ogni caso fa fede il costo che verrà comunicato con la conferma d'ordine al cliente.

Se i vari tentativi di consegna e di contatto del corriere verso il cliente non andassero a buon fine la merce verrà ripresa in carico da picchiodilana.it e l'importo versato dal cliente sarà restituito trattenuto delle eventuali spese di giacenza, pratica e riconsegna.
 

Alla consegna il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato dei prodotti. Qualora il pacco fosse gravemente danneggiato al punto che se ne possa ipotizzare anche un conseguente danneggiamento dei contenuti, il Cliente può rifiutare la consegna della merce indicando sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RIFIUTO LA MERCE PER IMBALLO DANNEGGIATO”.

Ogni reclamo dovrà in ogni caso essere formalmente trasmesso a info@picchiodilana.it entro e non oltre il termine massimo di 72 ore dalla ricezione della consegna indicando il numero d’ordine, il motivo del reclamo e corredando lo stesso di materiale fotografico.

Decorse 72 ore dalla presa in carico della consegna, la merce si intende in tutto e per tutto accettata dal Cliente e nulla potrà essere reclamato al Venditore.

picchiodilana.it si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l'adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di PICCHIO DI LANA con precedenti ordini e/o contratti di vendita.

 


Stiamo sferruzzando per voi..

Stiamo creando.. E sì, saremo di parte ma la nuova collezione F/W 2017/2018 si preannuncia spettacolare.

Non è mai troppo caldo per la lana!

Ah, la lana! Tutti la amano nei mesi più freddi, ma non fa mai troppo caldo per portarla, lo sapevate?

Ma da dove arrivano punti e motivi?

Ogni punto ha una sua storia. Cominciamo oggi un cammino per capire l'origine e la storia dei punti maglia principali. Pronte???