Consegna

Dettagli spedizioni

Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 16:00) saranno presi in carico lo stesso giorno.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

Le tempistiche di consegna sono espresse nelle singole schede prodotto e riassumibili in 10 gg per i capi realizzati ex novo (manufatti) ed in 3 gg per i restanti articoli, già disponibili.

Le consegne vengono effettuate tramite corriere DHL, uno degli operatori più prestigiosi e affidabili in grado di soddisfare le migliori esigenze di puntualità, precisione e qualità complessiva del servizio.


• Il costo per la consegna a domicilio in Italia è fissato in € 7 per ordini fino a € 50 ed in € 0 per ordini eccedenti € 50.
• Il costo per la consegna a domicilio in EU è fissato in € 16 per ordini fino a € 100 ed in € 0 per ordini eccedenti € 100.
• La soglia minima di acquisto è di 20 € sia in Italia che in Europa.

In ogni caso fa fede il costo che verrà comunicato con la conferma d'ordine al cliente.

Se i vari tentativi di consegna e di contatto del corriere verso il cliente non andassero a buon fine la merce verrà ripresa in carico da picchiodilana.it e l'importo versato dal cliente sarà restituito trattenuto delle eventuali spese di giacenza, pratica e riconsegna.

Alla consegna il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato dei prodotti. Qualora il pacco fosse gravemente danneggiato al punto che se ne possa ipotizzare anche un conseguente danneggiamento dei contenuti, il Cliente può rifiutare la consegna della merce indicando sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RIFIUTO LA MERCE PER IMBALLO DANNEGGIATO”.

Ogni reclamo dovrà in ogni caso essere formalmente trasmesso a ordini@picchiodilana.it entro e non oltre il termine massimo di 72 ore dalla ricezione della consegna indicando il numero d’ordine, il motivo del reclamo e corredando lo stesso di materiale fotografico.

Decorse 72 ore dalla presa in carico della consegna, la merce si intende in tutto e per tutto accettata dal Cliente e nulla potrà essere reclamato al Venditore. picchiodilana.it si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l'adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di PICCHIO DI LANA con precedenti ordini e/o contratti di vendita.

Spedizione

Gratuita in tutta Italia da 50€

Assistenza

Reso

Il reso è gratuito in tutta Italia

Acquisti sicuri

Paghi in tutta sicurezza

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è ancora vuotoRitorna allo shop
    ×