Nuova collezione filati F/W 2018/2019: Valeria Lanas

Valeria Lanas, marchio commerciale di Egara de Hilados, vanta un'esperienza di più di 60 anni all'interno del mercato tessile Spagnolo.

L'azienda produce i propri filati in Spagna, in due stabilimenti che si suddividono l'intero processo di lavorazione del filato: nello stabilimento di Terrassa si concentra la produzione, mentre in quello di Castellar del Vallès avvengono tutte le operazioni di tintoria, finitura, imballaggio ed infine spedizione.

I filati di Valeria Lanas sono colorati e le composizioni sono funzionali all'utilizzo del filato.

La collezione filati sarà disponibile per l'acquisto on-line dalla metà di Settembre (ma è già disponibile nel nostro punto vendita di Desenzano c/o MERCERIA IDELMA - Via Murachette 3) mentre ad inizio Ottobre sarà disponibile la collezione dei nostri complementi di abbigliamento hand-made realizzati, tra gli altri, anche con i filati Valeria Lanas.

#picchiodilana #solocosebelle #collezionefw20182018 #valerialanas #ilmegliodeveancoravenire #thebestisyettocome #handmade #solofattiamano #filati #lana #handmadewithlove #qualita


Nuova collezione filati F/W 2018/2019: Ispe

La nostra proposta filati F/W 2018/2019 si completa con la linea di prodotti ISPE, società di Padova dalla quale acquistiamo da anni le nostre linee continuative di lana e cotone.

Nuova collezione filati F/W 2018/2019: Laines du Nord

Tutto parte dal filato. Oggi parliamo di: LAINES DU NORD.

Oggi parliamo di... CASHMERE

Il cashmere è una fibra particolarmente rara e preziosa. Ogni anno, infatti, si producono solo 5 milioni di chilogrammi di cashmere in tutto il mondo.

Stiamo sferruzzando per voi..

Stiamo creando.. E sì, saremo di parte ma la nuova collezione F/W 2017/2018 si preannuncia spettacolare.

Non è mai troppo caldo per la lana!

Ah, la lana! Tutti la amano nei mesi più freddi, ma non fa mai troppo caldo per portarla, lo sapevate?

Ma da dove arrivano punti e motivi?

Ogni punto ha una sua storia. Cominciamo oggi un cammino per capire l'origine e la storia dei punti maglia principali. Pronte???

Chi ben comincia è a metà dell'opera!

Si fa presto a dire avvio! Avviare correttamente le maglie, in maniera regolare ed elastica è necessario per la realizzazione di un capo dall’aspetto soddisfacente e professionale. Esistono decine di metodi per avviare le maglie. Impariamo a conoscere i più diffusi, e a scegliere quando usarli.

Il lavoro a maglia fa bene a tutti!

Lanaterapia: utile, costruttiva, divertente, adatta a tutti, uomini e donne, grandi e piccini. Il lavoro a maglia è diventato un vero e proprio fenomeno sociale che genera una serie di benefici.

Il segreto meno segreto del mondo? Osare!

Non omologarsi e seguire il proprio gusto ed il proprio istinto fa la differenza!

La maglia rasata si arriccia sui bordi?

Risolvere questo inconveniente è facile!